30 senza lode - commedia al Teatro dè Servi a Roma

"30 senza lode" la divertente commedia di Marco Falaguasta in programma fino al 10 ottobre 2010 al Teatro dè Servi a Roma.
Si tratta di una commedia, come ha dichiarato lo stesso Falaguasta, nata da una storia realmente accaduta, le ansie, le angoscie, le risate e la voglia del rinnovamento e della semplicità sono a capo della commedia, che narra la storia di un architetto, pieno di stereotipi frutto di una vita borghese e fin troppo semplice, che un giorno si imbatte in un avventura amorosa, dapprima solo sessuale, ma che alla fine si rivelerà molto più reale e di cambiamento per la propria persona.
Una commedia ricca di risate, impreziosita anche dalla bravura degli attori e della attrice Irma Carolina Di Monte (Fiore nella commedia) che veste i panni di una pittrice, la quale fà capire e scoprire il senso vero dell'arte,dell'amore per il colore ed il senso delle cose che invadono il mondo quotidiano di ogni essere umano.
Nella commedia si parla spesso di "escursione", esperienza importante e fondamentale per la persona, in una società dove tutto è possibile, tutto è lecito e tutto è prevedibile, il bisogno è quello dell'ignoto, del surreale e dell'escursione, che a volte fa capire dove nella vita si è sbagliato.
Il cast : Irma Carolina Di Monte, Marco Falaguasta, Marco Fiorini,Piero Scornavacchi, Vasco Montez, Shara Guandalini, Eleonora D'Achille,
Pietro Tommasi, Stefania Cartechini, Stefano Diana e Francesca Barbieri.

Commenti

Post popolari in questo blog

"ma... diamoci del tu" di Enrico Brignano

Via Margutta

Telemarketing e call center sempre più padroni